Operata a 6 anni di comunicazione interatriale ad

Operata a 6 anni di comunicazione interatriale ad elevato Shunt. in cura anti ipertensiva tra i 30 e 33 anni sospesa per ristabilizzazione di valori pressori normali senza somministrazione di farmaci. domanda: dopo un moderato sforzo (es 20 minuti di corsa leggera) sento un formicolio simile a legggerissime scariche elettriche all'altezza del Cuore, cosa può significare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Di solito sono cenestopatie senza alcun significato. Può essere utile eseguire un test geometrico sotto sforzo per monitorare il comportamento della pressione arteriosa durante lo sforzo fisico.
Risposto il: 25 Gennaio 2006