ORGASMO DOLOROSO

gentilissimo professore vorrei chiedervi come mai ogni tanto durante l'orgasmo provo dolore, subito dopo l'0rgasmo, nell'rinare provo anche dolore ma non per molto, infatti dopo qualche ora nell'uriare non sento più dolore. voglio precisare che annualmemnte effettuo esami per la prostata è fino [...]
Risposta del medico
POTREBBE TRATTARSI DI UNA VERUMONTANITE CIOE' DI UNA INFIAMMAZIONE DELL'URETRA PROSTATICA.....MA NON E' POSSIBILE SUGGERIRE CORRETTE INTERPRETAZIONI SENZA UNA VALUTAZIONE UROLOGICA DIRETTA E COMPLETA.VADA DALL'UROLOGO.
Risposto il: 30 Marzo 2007