Osso sporgente su viso

Buongiorno da circa 1 mese ho notato a sinistra sul viso sotto la basetta un osso più sporgente rispetto alla parte destra. Non ho dolore, nemmeno al tatto. Aprendo la bocca sembra appiattirsi. Potrebbe essere causato dal fatto che dormo spesso appoggiato con la guancia a sinistra? Di cosa si potrebbe trattare? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

La invitiamo a fornire almeno una foto di questa escrescenza al fine di poterle dare una risposta

Risposto il: 28 Dicembre 2020