Papilloma e vaginite

Buongiorno è da 2 anni più o meno che ho sempre abbondante leucorrea,perdite bianche tipo latte,inodore,nonostante le svariate cure con Metronidazolo e Clotrimazolo e altre varie, continua a ripresentarsi,ho effettuato un pap test con risultato lesione intraepiteliale squamosa di basso grado,dicendomi che non era nulla di preoccupante,l abbondante leucorrea potrebbe dipendere da questo ?cosa dovrei fare per attenuare questi fastidi?grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

No, signora. Le lesioni da Papilloma virus non ulcerate non danno alcun sintomo, nemmeno leucorrea. Lei non specifica l'età: in età fertile una leucorrea di questo tipo potrebbe essere da candida.

Risposto il: 29 Settembre 2021