Parere esito ecocardiografia

Salve ho appena fatto un ecocardio solo che purtroppo non ricordo il termine che mi ha detto ricordo solo che ha detto che traballa e dovrebbe essere fisso, vorrei sapere il termine corretto perché sul foglio che mi ha rilasciato non vedo scritto nulla e lo devo comunicare al mio neurologo. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Bisognerebbe sapere per quale motivo il Neurologo si sia interessato ad un esame ecocardiografico, di competenza cardiologica.

Risposto il: 25 Luglio 2018