parlare con un psicoterapeuta

Soffro di iperidrosi generalizzata, tranne alle mani, dovuta in parte all'emotivita', all'ansia che mi sale in certi periodi e alla temperatura esterna: caldo afoso, ad esempio. Vorrei chiedere se c'e' qualche farmaco in grado di attenuare l'intensa sudorazione emotiva. Grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria
non mi risulta esistano farmaci specifici, le consiglio qualche colloquio con un serio psicoterapeuta. Non sapendo in che area risiede, non so suggerirle alcuna persona.
Risposto il: 05 Agosto 2011