Paura hiv

Salve ho 30 anni vivo a Roma ho avuto rapporti orali senza protezione, non ho mai avuto rash,sudorazione,linfonodi, non li ho mai avuti tutti insieme , adesso sono 3 anni che ho problemi digestivi ho fatto colonscopia, ecografia addome , analisi sangue tumori , tutto nella norma , dalle analisi sono invece diversi hanno che ho la foemula leucocitaria invertita, i problemi digestivi sono correlati ad hiv ? Vorrei anche fare il test ma la paura mi uccide ..
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna
Vede, nelle sue domande traspare una forte.componente patofobica, sostenuta da sensi di colpa non rimossi. La formula leucocitaria invertita significa che ci sono più linfociti che leucociti granulociti neutrofili: nella infezione da HIV di lunga data succede invece esattamente il contrario. Lei non precisa la data degli ultimi rapporti orali non protetti ed inoltre i suoi dusturbi sono vaghi ed aspecifici. O trae lei personalmente le conclusion sulla natura dei suoi dusturbi o deve rivolgersi al suo medico curante per gli accertamenti del caso.
Risposto il: 16 Luglio 2019