Paziente con febbre alta (oscilla tra 38-39) per

Paziente con febbre alta (oscilla tra 38-39) per 23 giorni senza altri sintomi. Viaggio a Rodi precedente Infezione. i risultati di analisi Sangue per malattie infettive (mononucleosi, salmonella, tifo, HIV, Tubercolosi, etc) sono negativi. La paziente persiste con la febbre che sembra essere ciclica. Esistono particolari batteri intracellulare a Rodi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi risulta che a Rodi vi siano infezioni particolari, ma al di là di questo una febbre elevata che persiste merita accertamenti in ambito ospedaliero. Sarebbe quindi consigliabile consultare il suo medico curante per una eventuale proposta di ricovero.
Risposto il: 02 Settembre 2004