Per caso ho scoperto di soffrire di ipertensione

Per caso ho scoperto di soffrire di ipertensione valori pressori max 147 min. 100. Ho eseguito tutti gli esami: è OK. Il medico di famiglia mi ha ordinato mezza pastiglia di LOBIVON che prendo da 12 giorni, ma non riesco a far scendere la pressione. Per informazione, mia madre soffre di ipertensione.
Risposta del medico
Paginemediche
Se i valori di pressione non sono ancora accettabili è consigliabile, in accordo con il suo medico curante, modificare la posologia del farmaco che assume o aggiungere un altro principio attivo.
Risposto il: 07 Maggio 2003