Per caso, non avendo mai ad ora accusato nessun

Per caso, non avendo mai ad ora accusato nessun Sintomo che tradisse una situazione così allarmante, ho riscontrato di avere una pressione assolutamente fuori norma, addirittura in un caso 250/150. Recatomi in ospedale, al pronto soccorso, dopo un Elettrocardiogramma ed un'eco addominale, mi hanno dimesso con l'avvertenza di prendere una compressa da 5mg al giorno di ENAPREN e soprattutto di contattare quanto prima uno specialista per effettuare tutte le ricerche del caso ed avere una Diagnosi certa sul perchè di una pressione così fuori norma. A quali centri e specialisti posso rivolgermi in Emilia, zona Bologna e/o in subordine, in Toscana, provincia di Pisa?
Risposta del medico
Paginemediche
Lei può rivolgersi al Centro per lo studio e la cura dell’ipertensione arteriosa presso Policlinico S.Orsola-Malpighi, cattedra di medicina interna, via Massarenti, 9 Bologna, tel 051. 6363538 - 051. 300726
Risposto il: 26 Gennaio 2006