Per questa malattia cosa consigliate???(morbo di

per questa malattia cosa consigliate???(morbo di crhon)-terapia biologica-intervento-terapia tramite medicinali orali-ALTRO-CONOSCETE UN MEDICO DECENTE CHE MI INSEGNI CON UMILTà AD ABBITUARMI A QUESTO MIO NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO???
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le segnalo questo sito internet: Docvadis - Renato Caviglia; li troverà importanti consigli La malattia di Crohn necessita di un rapporto collaborativo tra paziente e medico
Risposto il: 13 Marzo 2011