perchè proprio una RM?

Formicolii alla gamba dx. Buongiorno, da qualche tempo ho dei formicolii alla gamba dx sia da seduto che in piedi. Tempo fa il sintomo era riscontrabile soltanto alla sera. Ora si manifesta anche durante nla giornata. Sensazione di gamba "pesante" efrequente formicolio con inizio dal piede. Soffro gia' di "vescica neurologica" e un dolore neuropatico al coccige (nervo pudendo?) gia' fatta RMN senza riscontri. Conviene farsi vedere da un neurologo per un'eventuale RMN localizzata alla gamba?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

farsi vedere da un neurologo certo. Non credo che una RM della gamba possa dar luogo a dei riscontri significativi, visto il tipo di sintomi che mi ha raccontato.

Saluti

Risposto il: 09 Maggio 2012