Perdite di sangue vaginali

Salve dottore ho 18 anni e sono molto preoccupata Negli ultimi 2 mesi sto avendo perdite di sangue ogni volta che ho un rapporto con il mio partner sia durante che dopo Una volta durante un rapporto ho avuto perdita di sangue fluido davvero abbondante Al momento ho un ritardo di ciclo di 6 giorni ho fatto un test 2 sere fa ed era negativo e pochi giorni prima la data prevista del ciclo ho avuto perdite chiare abbondanti anche di colore quasi giallo. Questa mattina ho avuto perdite di sangue dopo un rapporto senza penetrazione credevo fosse ciclo ma ancora non ho il flusso se non piccole perdite e il colore è molto chiaro. Cosa può essere tutto ciò?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Per dare una risposta ai suoi quesiti è necessaria una visita ginecologica. Mi diaspiace non poterla aiutare
Risposto il: 08 Gennaio 2019