Perdite e prurito sempre

Ultimo rapporto non protetto a dicembre (con un ragazzo con cui mi sono sempre vista in passato). L’anno scorso, a causa di un rapporto con un altro ragazzo, ho avuto l’herpes genitale (donna). Da molti mesi, ogni mese ho per qualche giorno prurito intimo e perdite, anche giallo/verdi. Se avessi una malattia venerea avrei avuto sintomi dopo qualche settimana dal rapporto? Ma io ho prurito intimo e perdite anche ora che non ho rapporti da mesi. Cosa posso fare?

Risposta del medico

È necessario fare un tampone vaginale con antibiogramma, potrebbe trattarsi di una infezione semplice da curare , però è sempre meglio essere precisi sulla terapia da fare.

Risposto il: 30 Aprile 2020