Perdite giallastre

Siccome due giorni fa mi è stato diagnosticato al fegato un Angioma di 1.8cm di diametro volevo sapere se è questo che mi provoca perdite di Muco giallo sia anale che vaginale... visto che è da un anno che faccio accertamenti e ancora non riescono a capire da che cosa siano dipese... la prego di rispondermi al più presto grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le perdite che accusa non hanno alcuna relazione col riscontro di angioma epatico. E’ necessario che esegua col suo ginecologo un appropriato programma diagnostico-terapeutico.
Risposto il: 21 Giugno 2006