Perdite sangue

Gentile dottore mia mamma è una donna anziana di 80 anni e ha perdite dalla vagina di sangue scuro non abbondanti . Di cosa potrebbe trattarsi? Devo preoccuparmi? Grazie

Risposta del medico

Gentile signora, a distanza non è possibile fare ipotesi attendibili con i pochi dati che riferisce. Direi comunque che si tratta di un sintomo da non trascurare e che merita sicuramente una visita di persona presso un medico di vostra fiducia. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 14 Settembre 2020