Perdite vaginali

Salve sono mesi che o perdite marroni scure non mi era mai successo mi sto preoccupando ?
Risposta del medico
Gentile ragazza, il sintomo che lei descrive può riconoscere diverse cause: disfunzioni ormonali,la presenza di una piaghetta" al collo dell'utero, un piccolo polipo, ..... Dato il perdurare della situazione, penso che sia necessaria una visita dal vivo presso un medico di sua fiducia per chiarire al meglio ciò che le sta accadendo. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 25 Giugno 2019