Perdite vaginali

Faccio uso della pillola contraccettiva. Per 3 giorni mi sono dimentica di prenderla e al 3 ho preso le 2 precedenti. Il gionro successivo (lunedì) ho notato di avere delle perdite che continuano fino ad ora. È normale?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Dopo 3 giorni di sospensione le concentrazioni nel sangue del farmaco diminuiscono molto, sono dunque normali le perdite ematiche da Lei riferite e che sarebbero esitate in una mestruazione se avesse sospeso la pillola
Risposto il: 12 Dicembre 2018