Perdite vaginali strane

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da poco più di una settimana ho notato delle perdite vaginali di colore giallo verde maleodoranti e spesso abbondanti sopratutto la mattina. Da ieri inoltre ho un dolore al basso ventre sinistro. L’ultimo rapporto che ho avuto è stato il 9 ottobre ma non c’è stata eiaculazione all’interno della vagina. Dal dicembre scorso assumo la pillola. Volevo un consulto perché su internet ho letto diverse ipotesi ma non so cosa pensare. Lei cosa mi dice? Aspetto una risposta grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

La perdita maleororante è sempre espressione di una vaginite, molto spesso portata da gemi banali E' però necessaria una valutazione clinica ed un eventuale tampone vaginale per accertare quale microrganismo ne è responsabile per poter somministare una cura appropriata.

Risposto il: 07 Novembre 2017