Piccola ulcera stomaco

Gentile dottore, ho una piccola ulcera (4mm) allo stomaco che mi causa fatica a digerire e/o gonfiore. La cura che mi hanno dato (2/3 volte all'anno) è . Bioflorin al mattino . Prodigest prima di pranzo/cena . Geffer dopo i pasti Volevo gentilmente avere un'alternativa al Prodigest (fatico a trovarlo) e sapere che alimenti assoultamente eliminare. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Ma a quando risale la diagnosi di ulcera gastrica?!? Glielo chiedo poiché i farmaci che sta assumendo non sono affatto farmaci anti-ulcera e quindi mi domando se l'ulceretta sia un vecchio problema (magari ormai guarito) e se chi l'ha in cura stia semplicemente cercando di attenuare le sue difficoltà digestive
Risposto il: 18 Febbraio 2019