Piena di bollicine sul viso

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, da un po di tempo mi sono uscite delle bollicine, come irritazione, ora ho la faccia piena e gonfia, che pizzica e brucia tanto.Non ho mai avuto problemi di acne fin ora...ho provato tutto: mettendo lI dentifricio, limone , leggendo su internet ma niente! ???? Non so piu che fare! ???? Grazie!

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, lei pensa all'acne. ma i sintomi che elenca non sono tipici dell'acne. Le consiglio di farsi vedere da un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 14 Novembre 2017