Pillola e mestruazioni

Buongiorno prendo la piLola zoely da un anno più o meno.. questo mese è stato un po' strano.. ho avuto febbre e ho preso la tachipirina diverse volte e da ieri prendo anche l'antibiotico... ieri ho incominciato anche il nuovo blisTer di pillole .. ma il problema è che non mi è venuto il ciclo in quei 4 giorni di placebo.. come è possibile ? Abbiamo avuto rapporti non protetti e completi..
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Stia tranquilla! Può succedere con Zoely che il ciclo sia scarso o non venga proprio.
Risposto il: 25 Febbraio 2019