polipi cordali

caro dott sono una ragazza di 21 anni e parlo da parte di mio marito e da 1 anno che ha 7 polipetti sulle corde vocali siccome lui e n una situazione un po tragica....e da 1 anno che sta in una casa circondariale e facendosi una visita per abbassamento di voce gli anno detto che aveva 7 polipetti e che si doveva operare per rimuoverli...gia e passato un anno e nn lo hanno operato...lui ha paura che potrbbe diventare maligno cosa dobbiamo fare cosa mi consigliate nn sappiamo piu cosa fare.....vi prego mi devo preoccupare a cosa va di fronte aspetto al piu presto vostre notizie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora mi rendo conto delle difficoltà di suo marito, anche per la sua attuale residenza. Purtroppo la via è quella di richiedere la visita urgente ed il ricovero tramite i medici della casa circondariale. Per il momento è importante che suo marito, se fumatore, smetta. La saluto cordialmente. Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 27 Luglio 2011