Possibile buon esito

salve ,siccome mi devo sottoporre all'esame della patente ritirata per uso d'alcol volevo sapere se in 2 mesi di quasi astineza premetto di aver bevuto solo in due occasioni circa 4 bicchieri di vino tra cui 2 una settimana prima del primo prelievo poi piu niente fino al ultimo esame andro in contro ad una brutta sorpresa ......riguardo al cdt
saluti .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente non dovrebbe avere problemi in quanto 2 mesi di astinenza sono più che sufficienti. Tuttavia potrebbe inficiare il buon esito l’assunzione di alcolici che lei riporta di avere effettuato 2 settimane prima.
Risposto il: 30 Marzo 2007