Possibile legame con alterazione dei grassi nel sangue

Gent.le medico, sono un ragazzo di 34anni. é da circa qualche anno che facendo l'esame del sangue ,risulta il colesterolo totale alto cioè 265. Ho cercato su consiglio medico una dieta ma non è cambiato nulla. Premetto che non faccio uso di alcolici e farmaci. Sempre nell'esame del sangue mi è riusultato 82 Gamma GT e 10,6 CALCIO. Bilirubina totale 1.13. Bilirubina diretta 0,19. PHT 59,5. AST 21. ALT 27. CPK 100. Triglicerici 118. Glicemia 91. Altri esami normali valori. Mi sono anche sottoposto ad una ecografia addominale alta nessun problema. Esame Tiroide nella normalità. Ultimamente soffro di stitichezza... A questo punto... Signor Medico Lei cosa ne pensa della mia situazione...? Mi è stato consigliato di rivolgermi al Gasterentologo .Grazie per l'Attenzione Porgo Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT è verosimilmente legato alla alterazione dei grassi nel sangue. Le consigliamo uno specialista di nutrizione clinica.
Risposto il: 14 Maggio 2007