Possibile sclerosi multipla?

Salve dottore, sono disperata! Ho 18 anni ed è da due mesi che soffro di formicolio arti soprattutto braccia e mani, dolore arti e pulsazioni quindi spasmi muscolari in tutto il corpo. Inoltre mi sento la testa rigida che tira su una parte. Sono stata da neurologo che secondo lui ho solo tensione muscolare, ma mi sembra strano... Inoltre a volte ho la vista offuscata. Dove potrei andare? Non ce la faccio più, grazie!

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Dovrebbe aver fiducia del parere di uno specialista che, spero, dovrebbe averla visitata con accuratezza.

Risposto il: 19 Settembre 2018