Possicile gravidanza?

Sono stata operata a gennaio.Diagnosi post-operativa:cisti endometriosica ovarica dx,Endometriosi ovarica sx(endometriosi stadio IV) sactosalpinge sx Pervietà tubarica bilaterale.
Sto cercando una gravidanza. Quante sono le probabilità di riuscita visto che mi è stato detto che altrimenti devo essere sottoposta nuovamente ad operazione laparoscopica entro 6 mesi? Esistono dei farmaci per aumentare le possibilità di gravidanza oppure devono essere prese in considerazione altre vie? Attualmente sto assumento degli ormoni omeopatici il 10^, 14^, 18^ e 21^ gg del ciclo. Folliculum 7 ch/folliculum 9 ch/ FSH/ progeurum. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’endometriosi è una patologia multiforme e necessita di consulenze cliniche. Con l’intervento sono sicuramente aumentate le probabilità di avere una gravidanza, ma per una risposta più precisa la può dare lo specialista dopo aver preso visione della sua storia
Risposto il: 17 Luglio 2002