posso fare solo terapia medica?

Buon giorno, la rx da me effettuata evidenzia una "iniziale artrosi coxofemorale anca dx".Chiedo se per ora può essere sufficiente rieducazione funzionale ed 1 ciclo terapia con Tecar.Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Una forma iniziale di artrosi dell'anca non è mai suscettibile di trattamento chirurgico pertanto il mio consiglio è quello di effettuare tutto quello che ritiene opportuno di fare tranne l'intervento chirurgico. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 08 Luglio 2011