posso stare tranquilla?

domenica ho fatto tramite ps un rx torace per problemi di respirazione.questo è l'esito del referto:LIEVE RINFORZO DELLA TRAMA BRONCO-VASALE IN ASSENZA DI FOCOLAI FLOGISTICI PARENCHIMALI IN FASE ATTIVA.EMIDIAFRAMMI IN SEDE.SENI COSTO-FRENICI LIBERI.IMMAGINE CARDIACA NELLA NORMA.Vorrei saper se posso stare tranquilla.Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
La descrizione dell'esame è tranquillizzante. I disturbi di cui parla non sono meglio specificati e, pertanto, non sono in grado di consigliare in merito. Posso assicurarle che, comunque, è opportuno, in questi casi, effettuare almeno un esame spirometrico ed una visita da uno specialista.
Risposto il: 02 Ottobre 2007