Post trapianto fegato e impotenza

Sono un trapiantato di fegato da ormai 7 anni, per una cirrosi epatica criptogenetica. Gli esami vanno bene e assumo quotidianamente 1.5 mg di Certican ( everolimus ), 4mg Urbason, 100g cardioasa, 20 mg pravastatina e 20 mg omeprazolo. La mia situazione a livello sessuale è tremenda. Ovvero pur avendo forti stimoli livello mentale non ho risposto a livello fisico. Sto cominciando a guardare a integratori specifici, contenenti Arginina, ma ho il dubbio che possano avere cointridicazioni e possano farmi male.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signore il problema della mancata erezione può dipendere da alterazioni vascolari arteriose al pene. Per questo dovrebbe rivolgersi ad un urologo esperto in disfunzioni sessuali . Cordialmente Gerunda
Risposto il: 07 Gennaio 2020