Potassio basso

Buongiorno,

alcuni mesi fa ho scoperto che il potassio era a 3: in un paio di mesi è passato a 3,6 e rimasto stabile. A seguito intervento di isterectomia laparoscopico,è sceso a 2.7 e solo dopo 2 gg di flebo è salito a 2.9. Il mio medico mi ha fatto fare la prova della tiroide (tutto nella norma) e della funzionalità renale (ok anche questa). Mi preoccupa questa situazione. Che accertamenti potrei fare visto che per il mio medico sono già stati fatti? Ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Se non eseguiti utile studio funzione surrenalica

Risposto il: 09 Maggio 2018