potrebbe essere reflusso gastro-esofageo

salve sono una ragazza di 18 anni 4 mesi fa ho iniziato ad avere dei dolori alla pancia e allo stomaco forti,feci una ecografia addominale e non usci niente cosi feci una gastroscopia e da li usci l'hp e una gastrite antrale il gastrenterologo mi diede la cura ( PARIET,VELAMOX.KLACID E TRIMONASE) durante la cura il dolore stava passando ma appena smessa la cura il dolore e tornato e ancora piu forte di prima sopratutto nella pancia fianchi e schiena...il dolore mi viene maggior mente la mattina quando mi sveglio quando sono nel letto,se mi stanco e anche se respiro...il dolore allo stomaco invece mi viene anche se bevo...per favore mi dite cosa puo essere? vi prego rispondete al piu presto...grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Il dolore potreebbe essere dovuto ad un reflusso gastroesofageo riprenda l'PPI per un mese e poi se sta bene lo faccia a gg alterni per un altro mese e dopodichè al bisogno e veda un pò come starà
Risposto il: 18 Giugno 2011