Potrei sapere se la "fibrillazione atriale

Potrei sapere se la "Fibrillazione Atriale Parossistica" e la "Tachicardia Parossistica Sopraventricolare" possono coesistere dopo una diagnosi di FAP?
Risposta del medico
Paginemediche
In senso stretto potrebbero aver definito la stessa cosa, la fibrillazione atriale parossistica è una forma di tachicardia parossistica sopraventricolare, anche se aritmica. Ma non è una questione di definizione, lei potrebbe avere avuto entrambe le cose, in momenti diversi.
Risposto il: 07 Novembre 2007