Premettendo che ho subito un infarto miocardico

Premettendo che ho subito un Infarto miocardico con Blocco cardiaco, altre ad assumere sele beta, prendo una compressa al giorno di losaprex che mi provoca la Tosse, posso sostituire quest'ultima con altro farmaco con le stesse caratteristiche, ma che non abbia quell'effetto collaterale? Grazie. Antonio.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto raro che il Losaprex (classe dei sartani) dia tosse. Gli ace-inibitori, una classe di farmaci che ha un profilo di indicazioni analoghe, dà tosse in una percentuale maggiore di casi. Talvolta un sartano differente può non dare tosse. Condivida questo suggerimento con il suo medico.
Risposto il: 08 Marzo 2005