Probabile fatto temporaneo

Ho sofferto di tachicardie dall'età di 10 anni ed effettuato già tre ablazioni senza successo. È possibile che trattando una tachicardia atriale con sequacor 5 mg al giorno per due anni e poi sospendendo il farmaco gli episodi di tachicardia inizialmente scompaiano? Per quale ragione? Si può trattare di effetto temporaneo o è contemplabile una regressione del disturbo?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il focus di cui si è tentato l’ablazione senza successo è ancora presente, potrebbe trattarsi di un fatto temporaneo, ma intanto accontentiamoci di questo successo.
Risposto il: 26 Giugno 2007