Probabili implicazioni intestinali

Sono c.ca 15gg che ho delle fitte costanti nella zona del fegato il quale al tatto risulta ingrossato ed in parte duro.sono sempre molto gonfio allo Stomaco ed ho molta aerofalgia. questo anche se mangio solo un biscotto.E poi durante il giorno è come se avessi un masso al posto del fegato con delle puncinate nella parte alta e bassa dello stesso. Inoltre sento l'alito con un sapore sgradevole tipo aglio.
Cosa pensate che sia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia da lei descritta non si riferisce, verosimilmente, ad un a malattia epatica. Solitamente le malattie del fegato non si presentano con questi sintomi. Si può ipotizzare invece cge rientri nella cosiddetta Dispepsia, di pertinenza del gastreoenterologo e che trova sue possibili motivazioni nell’alterazione, spesso funzionale, dell’intestino o della colecisti.
Risposto il: 27 Ottobre 2005