Problema al prepuzio

Salve, cercherò di essere breve, l'anno scorso ho subito un intervento di frenulotomia per risolvere la mia situazione che mi causava problemi durante l'attività sessuale, precedentemente all'intervento non potevo correttamente tirare indietro la pelle e mi era stato detto che soffrivo di frenulo corto e che sarebbe stato risolto con un piccolo intervento.
Adesso dopo l'intervento la situazione non è migliorata, in fase di erezione non posso tirare indietro la pelle e se riesco comunque provo dolore e sento tirare la zona dov'è stato praticato il taglio, spero di esser stato chiaro e ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Buonasera,
dalla descrizione sembra che oltre al frenulo corto ci sia un possibile problema di fimosi.
Sarà necessario eseguire una visita urologica per capire se il disagio può essere risolto con l'intervento di circoncisione.
Saluti
LD

Risposto il: 25 Gennaio 2022