Problema alla prostata

Mio padre a dicembre e andato a fare visita per routine pressione alta e dagli esami gli hanno trovato PSA alto 19 dagli esami che il dottore del Humanitas gli ha fatto fare dalla biospia e risultato tumore il 28 giugno va a fare tomografia PET una domanda è un esame di routine oppure il medico sospetta già dalla biopsia che sin circolo qualcosa?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

E' un esame diagnostico che serve a programmare le successive scelte terapeutiche , quindi diciamo di routine

Risposto il: 21 Giugno 2018