Problema alla stomaco

Salve dottore ho fatto la cura di pylera per eliminare L Helicobacter, ho anche gastrite cronica che sto curando con pantorc una volta al giorno... il mio problema attuale è che dopo questa cura così forte nonostante io abbia debellato il batterio, oggi mi ritrovi ad un mese e mezzo dalla fine a non riuscire a mangiare il pane. Appena lo mangio ho dei battiti allo stomaco, anche un fastidioso nodo in gola e senso d malessere giustamente ... fiato corto...mi è stata cambiata due volte la cura, ma il problema al momento persiste... a cosa potrebbe essere dovuto??? Consideri che mangio la pasta e non ho problemi , con il pane si. Cosa possono essere questi sintomi???
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Da quello che dice basterebbe dunque , per star bene, che evitasse il pane o il tipo di pane che sta attualmente consumando. Ma anche in questo caso , per saperne di più, sarebbero necessarie delle indagini per scoprire la causa; intanto provi a non mangiare il pane per verificare come si sente.
Risposto il: 27 Novembre 2018