Problema deglutizione dopo sesso orale

Salve,

ho un problema imbarazzante ma ho bisogno di un consulto. Ieri sera ho fatto sesso orale con un uomo che frequento da poco tempo. La cosa è stata piuttosto lunga, ripetuta e in profondità, e al termine ho sentito subito un fastidio alla deglutizione.

Oggi ho avuto difficoltà alla deglutizione come se il boccone di fermasse in gola e devo come ingoiare due volte per sentirlo andare giù, specialmente con alcuni cibi più "solidi" e meno con quelli morbidi. La gola non mi fa particolarmente male e non sembra essere arrossata, ma ho questo fastidio alla deglutizione.. Cosa potrebbe essere ? È possibile che sia successo qualcosa alla gola con i ripetuti movimenti?

Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi perché sono spaventata, non mi era mai capitato. Grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Aspetti per vedere se il sintomo persite in modo da escludere che sia legato ad un eventuale trauma.

Risposto il: 24 Ottobre 2018