Problema intimo

Quando vado in bagno a urinare, non riesco a finire perché mi viene un dolore interno alla vagina e mi blocco, non riuscendo più ad urinare. Cosa può essere?

Risposta del medico

Gentile ragazza,
potrebbe trattarsi di un'infezione del tratto genito urinario.
Si tratta comunque di una situazione che va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, possibilmente corredata con gli appositi tamponi locali ed esami delle urine per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondan.

Risposto il: 24 Gennaio 2022