Problema intimo

Salve, la contatto perché sono molto preoccupata..è da un paio di mesi che soffro di continue perdite vaginali tra un ciclo e l altro, di colore giallastro od addirittura rossastre e spesso si presentano granulosa e maleodoranti..ho provato cercando su internet una soluzione e ho fatto il trattamento di 7 giorni con i flaconi di gel vaginale ma purtroppo non ho risolto perché continuano ancora le perdite..ho notato anche che ultimamente mi si gonfia il basso ventre ed al tatto è tosto..come posso risolvete ma soprattutto che esami posso fare?..grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Deve contattare un ginecologo, le perdite vaginali bianche con prurito sono micetti, quelle senza pruritosono protozoi, quelle giallognole sono batteriche, lei ha curati solo micetti. Salve

Risposto il: 04 Marzo 2022