Problema prostata

Il psa post operatorio era 0.22 ed è stato operato tumore prostata con tecnologia robotica e il primo controllo si era azzerato 0.02; il secondo controllo si era alzato a 0.22 allora il dottore gli ha fatto fare radioterapia lo scorso giugno senza cura ormonale e ad ottobre gli si era dimezzato a 0.11. A febbraio dovrà rifarlo. Lei cosa pensa? Io ho un'ansia.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Purtroppo lei continua a non segnalarci elementi di giudizio insostituibili, come l'esito dell'esame istologico e il PSA prima dell'intervento (che non può essere 0,22).

Risposto il: 13 Gennaio 2020