Problema prostatico

Buona sera e da una settimana e più che urino di continuo e ho anche dei dolori sopra l’apparato maschile c’è da dire anche che nei rapporti quando vengo senso un piccolo dolore cosa posso fare o prendere per curare questo problema
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Si tratta evidentemente di una infiammazione della prostata, che dovrà essere valutata necessariamente con la visita di un nostro Collega specialista in urologia. Nel frattempo noi a distanza altro non possiamo fare se non consigliarle di mantenere una buona idratazione, bevendo almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno.
Risposto il: 09 Aprile 2019