Problema sessuale

Salve, sono una ragazza di 25 anni fidanzata con un ragazzo di 26 che in pratica non riesce mai ad avere un rapporto sessuale in quanto l'erezione o non c'è o è molto molto blanda e cala rapidamente. Un andrologo gli prescrisse dosaggi ormonali e riporto i valori: fsh: o. 36 ml Lh: 0.5 ml Testosterone :4.36 Prolattina :13 Oltre a ciò, a 20 anni fu sottoposto a intervento per rimozione del filetto e da allora ha progressivamente perso sensibilità al glande. Secondo voi quale può essere il problema? Attualmente segue terapia con Clomid e un gel di cui nn ricordo il nome per aumentare la sensibilità.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Dai valori degli esami e dalla terapia in atto (clomifene) pare evidente una diagnosi di importante carenza ormonale maschile (ipogonadismo ipo-gonadotropo) dovuta ad uno scarso funzionamento della ghiandola ipòfisi. Probabilmente viene anche consigliata una somministrazione di testosterone in gel. Pertanto pare si stia già facendo il possibile dal punto di vista della terapia. ovviamente è giustificata la depressione di tutta la sfera sessuale, sia dal punto di vista del desiderio (libiso) che della potenza erettile.
Risposto il: 04 Febbraio 2019