Problemi al retto

Buonasera, sono due mesi che soffro di emorroidi e ragade anali. Ho un continuo bisogno di andare in bagno a defecare con una sensazione di non essermi mai svuotato. Continua flautolenza... Sono in attesa di ecografia al retto ma nel frattempo vorrei fare delle analisi del sangue specifiche per vedere se c'e' magari qualcosa di grave.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, potrebbe rivolgersi al suo medici di fiducia, che le consiglierà, i dovuti esami ematochimici di routine con mrkers tumorali. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 11 Maggio 2020