Problemi allo stomaco

Salve,

sono alcuni mesi che ho delle bollicine sulla pelle, soprattutto sulle mani, e prurito. Mi era stato detto che era semplice allergia e quindi non mi sono preoccupata, ma ultimamente sto avendo problemi di stomaco e magari c’entra anche questo. Inizialmente mi prendevano solodelle forti coliche quando mangiavo qualcosa di sbagliato tipo carciofi, ma poi ho iniziato ad avere difficoltà digestive, gonfiore addominale, meteorismo e ultimamente anche diarrea o feci di colore chiaro. Inoltre ho il colesterolo altissimo ma pensavo fosse per la pillola anticoncezionale che prendo. Non so cosa fare, grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti il suo medico per meglio inquadrare i suoi disturbi.

Risposto il: 22 Maggio 2018