Problemi allo stomaco

Da qualche tempo ho un dolore quasi sempre allo stesso punto cioè sotto le costole a destra. Qualche anno fa ho fatto la colonscopia ed hanno riscontrato un infiammazione di un punto dell'intestino. Lei pensa che questo problema possa peggiorare in qualcosa di brutto? E per adesso mi capita anche di avvertire all'altezza della vescica una specie di tremore ed anche la palpebra dell'occhio destro. Cosa può essere? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Può essere una questione di ansia. Comunque, per scrupolo, potrebbe richiedere un'ecografia dell'addome completo e una Radiografia del Torace. Cari saluti.
Risposto il: 04 Dicembre 2019