Problemi deambulatori

Salve io sono un immunodepresso faccio la cura di cortisone avendo la dermatomiosite .Circa un mese fa all improvviso ho avuto una forte febbre accompagnata a diarrea e forti mal di gambe .In questo momento mi reggo a malapena all impiedi e quando apro le gambe ho dolore ai tendini del bacino e delle anche,e non ho forza nelle gambe .Ho fatto una tac ,una risonanza con e senza contrasto vorrei sapere un suo parere e a quale specialista mi posso rivolgere, grazie anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
esito della TAC e della RMN? si rivolga al reumatologo
Risposto il: 13 Giugno 2019