Problemi deglutizione

Salve sono una ragazza di 25 anni che da 4 anni ho problemi di deglutizione, le spiego meglio quando mangio o bevo faccio fatica a mandare giu il cibo/acqua, tante volte mi torna su e lo devo vomitare, in piu soffro di reflusso che mi porta dolori retrosternali.

Ma da ieri i sintomi della deglutizione sono spariti, mangio bene bevo bene una cosa inaspettata.. possibile che sia sparito cosi tutto di punto in bianco?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Se é sparito tutto così vuol dire che è possibile. È difficile comunque rispondere e dare una spiegazione senza conoscerla e senza sapere niente né di condizioni psico-fisiche, né di indagini eseguite in 4 anni, né di cure praticate o in atto.

Cari saluti.

Risposto il: 16 Marzo 2018